Fondata nel 1920, la Officine Sirtori s.r.l. è un'azienda nata come piccolo laboratorio artigianale, che nel corso degli anni si è più volte rinnovata ed evoluta fino alla struttura attuale. Da sempre poniamo grande attenzione nelle scelte basilari del nostro lavoro: macchinari di prestigio e di alta tecnologia, abbinati ad un gruppo di persone competenti e preparate, che si traducono, per i nostri clienti, in un partner efficiente e qualitativamente affidabile.
Operiamo in svariati settori della subfornitura meccanica, in generale dove sono richiesti pezzi di precisione di medie dimensioni, ed in particolare nel settore degli accumulatori idraulici, dove possiamo vantare un'esperienza di oltre 40 anni.
Il nostro stabilimento è composto da un’area coperta di circa 1000 mq., suddivisa in tre zone: uffici amministrativi, reparto produzione e magazzino materiali dotato di gru di sollevamento per carico/scarico mezzi pesanti. Esternamente, un piazzale di 2000 mq., è adibito a parcheggio e spazio di manovra
Un ulteriore area separata, è utilizzata per lo stoccaggio dei residui di produzione (trucioli, olii esausti ecc.).
Riserviamo un grande impegno ed un controllo costante della qualità. Per questo da più di 15 anni la certifichiamo.